open.mp forum
qualcuno mi spiega la differenza tra samp e open.mp - Printable Version

+ open.mp forum (https://forum.open.mp)
-- Forum: Other languages (https://forum.open.mp/forumdisplay.php?fid=23)
--- Forum: Italian/Italiano (https://forum.open.mp/forumdisplay.php?fid=28)
--- Thread: qualcuno mi spiega la differenza tra samp e open.mp (/showthread.php?tid=159)



qualcuno mi spiega la differenza tra samp e open.mp - ronfino - 2019-04-14

tipo le features


RE: qualcuno mi spiega la differenza tra samp e open.mp - GiamPy - 2019-04-14

l'obiettivo ? compatibilit? completa, sopratutto a livello di gamemode. lo scopo finale sar? separarsi da sa-mp, avere una master list diversa, ma sopratutto visto che saranno tipo in 21 sviluppatori, gli update saranno molto pi? frequenti, e da quello che so forse sar? anche possibile che diventi open source :)


RE: qualcuno mi spiega la differenza tra samp e open.mp - ronfino - 2019-04-14

si ok non me ne fotte un cazzo voglio sapere se ci so ifp auto aggiungibili?etc
non mi bannare


RE: qualcuno mi spiega la differenza tra samp e open.mp - GiamPy - 2019-04-14

non lo so, obiettivo ? compatibilit? 1 ad 1 a samp per ora.


RE: qualcuno mi spiega la differenza tra samp e open.mp - Maxel - 2019-04-14

(2019-04-14, 12:23 PM)GiamPy Wrote: l'obiettivo ? compatibilit? completa, sopratutto a livello di gamemode. lo scopo finale sar? separarsi da sa-mp, avere una master list diversa, ma sopratutto visto che saranno tipo in 21 sviluppatori, gli update saranno molto pi? frequenti, e da quello che so forse sar? anche possibile che diventi open source :)



21 sviluppatori ? un macello. A sto punto conviene metterlo direttamente Open source ed avere un team pi? piccolo che si occupa di dirigere i lavori.


RE: qualcuno mi spiega la differenza tra samp e open.mp - Ramses - 2019-04-14

presente


RE: qualcuno mi spiega la differenza tra samp e open.mp - GiamPy - 2019-04-15

(2019-04-14, 09:19 PM)Maxel Wrote:
(2019-04-14, 12:23 PM)GiamPy Wrote: l'obiettivo ? compatibilit? completa, sopratutto a livello di gamemode. lo scopo finale sar? separarsi da sa-mp, avere una master list diversa, ma sopratutto visto che saranno tipo in 21 sviluppatori, gli update saranno molto pi? frequenti, e da quello che so forse sar? anche possibile che diventi open source :)



21 sviluppatori ? un macello. A sto punto conviene metterlo direttamente Open source ed avere un team pi? piccolo che si occupa di dirigere i lavori.



l'obiettivo ? renderlo open source al rilascio, o se non tutto almeno parte di esso


RE: qualcuno mi spiega la differenza tra samp e open.mp - SimoSbara - 2019-04-15

quindi un server dopo questo progetto, che parta con il server OPENMP o con SAMP ? la stessa cosa, giusto? E comunque questa retrocompatibilit? comprender? la 0.3.7/dl alla openmp o anche versioni precedenti di samp?


RE: qualcuno mi spiega la differenza tra samp e open.mp - Owl - 2019-04-15

(2019-04-15, 04:20 PM)SimoSbara Wrote: quindi un server dopo questo progetto, che parta con il server OPENMP o con SAMP ? la stessa cosa, giusto? E comunque questa retrocompatibilit? comprender? la 0.3.7/dl alla openmp o anche versioni precedenti di samp?



Esatto, sulla compatibilit? di versioni forse faranno un grosso merge tra 0.3.7 e DL di modo tale da unificarle.


RE: qualcuno mi spiega la differenza tra samp e open.mp - SimoSbara - 2019-04-15

allora non creano retrocompatibilit? ma diciamo una cosa unificata per con le funzioni della 0.3.7 DL


RE: qualcuno mi spiega la differenza tra samp e open.mp - [SF]kAn3 - 2019-04-27

? successo che una mod con tantissime potenzialit? ha bisogno di essere tenuta in forma.


RE: qualcuno mi spiega la differenza tra samp e open.mp - carl - 2019-04-28

Ovviamente